Come Nascondere le Gambe Storte

Avere delle gambe perfettamente diritte e in linea con quelle che sono le richieste di stile ed eleganza è ormai diventato impossibile, anzi sempre più spesso si sfoggiano gambe non del tutto diritte. Questa guida vi spiegherà importanti trucchi per farle apparire più belle.

Per prima cosa è importante sapere che non è detto che le gambe leggermente arcuate non siano belle, anzi c’è (anche nel mondo dello spettacolo) chi le sfoggia con stile ed eleganza e questa è la cosa più importante. Non rammaricatevi per le vostre gambe ma usate piccoli trucchi per renderle più belle.

Per prima cosa è sbagliato pensare che chi ha le gambe leggermente storte non debba mettere minigonne anzi è preferibile la minigonna alla longuette, infatti la longuette fermandosi al ginocchio evidenzia ancora di più il problema delle gambe, mentre la minigonna focalizza l’attenzione sulle cosce invece che sulle gambe.

Infine, cercate di non usare calze troppo colorate, ma delle semplici calze color carne. Lo scuro, il nero e i colori troppo accesi evidenziano la forma delle gambe. Prediligete le gonne lunghe e i pantaloni, ma d’estate usate minigonne e short. Evitate tutto ciò che si ferma la ginocchio e siate fiere delle vostre gambe.